Lucioli Luca Costruzioni Elettroniche

Installazione Impianti

06069 Tuoro sul Trasimeno (PG) via del lavoro n.15

Anni di Attività: 38

Perugia

Descrizione

Lucioli Costruzioni Elettroniche nasce nel 1983 con la volontà di rispondere alla necessità sempre maggiore delle realtà locali, di un supporto nell'impiantistica elettrica. Inizialmente strutturata per operare principalmente nel settore Automotive, l'evoluzione dei mercati, porta LCE ad operare in settori quali, energie alternative, videosorveglianza cittadina ed impiantistica civile in genere. Avvalendosi nel corso degli anni di collaboratori professionisti Lucioli Costruzioni Elettroniche, può offrire soluzioni integrate chiavi in mano per la realizzazione di ogni opera tecnologica. A partire dallo studio di fattibilità, con la relativa valutazione dei costi dell'opera, modalità e tempi di realizzazione, rendimento della stessa, fino alla realizzazione, la messa in servizio, l'eventuale istruzione al personale, la consegna della documentazione tecnica fino alla predisposizione di un piano di manutenzione programmata negli anni, in accordo con il cliente.  



Servizi e Attività

Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)
Impianto fotovoltaico (con o senza accumulo)

Realizzazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Dimensionamento dell'impianto. Collegamenti.

Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici
Colonnine elettriche per ricarica autoveicoli elettrici

Installazione di colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Domotica e Sistemi di automazione
Domotica e Sistemi di automazione

Realizzazione di rete domotica per il controllo di: sicurezza, elettrodomestici, oscuranti, illuminazione, valvole, ecc.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione