Architetto Enrico Micelli

Professionista

33030 Buja (UD) Via Cjavenate, 5

Udine

Descrizione

Dal 1984 lâArchitetto Enrico Micelli progetta edifici bioecocompatibili e nel 1989 ¨ tra i fondatori dellâANAB (Associazione Nazionale di Architettura Bioecologica), gi  presidente per i primi sette anni. Al fine di diffondere la cultura del progetto ecologico divide il suo tempo tra la libera professione e la comunicazione partecipando a convegni di vario livello, tenendo conferenze presso sedi universitarie e curando il settore editoriale di scienza e tecnica in architettura bioecologica. Nel 1984, insieme a Patrizia Santi, fonda lo Studio Micelli che si occupa di progettazione bioecosostenibile e ristrutturazioni di edifici danneggiati dai sismi, seguendo le opere dalla fase dâideazione alla supervisione dei cantieri. Oltre alla progettazione bioecosostenibile, lo Studio effettua consulenze dedicate e indagini ambientali in tuttâItalia, intervenendo, con particolare attenzione ed interesse, nei settori della chemiosensibilit  (MCS) e dellâelettrosensibilit  (EHS).

Realizzazioni


Servizi e Attività

Consulenza Immobiliare
Consulenza Immobiliare

Supporto alla scelta di una casa e dei migliori interventi possibili da eseguire. Visione globale per una scelta più consapevole.

Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia
Consulenza Strategica di Indirizzo per Bioedilizia

Supporto in ogni fase della realizzazione di una casa in bioedilizia: dalla progettazione alla scelta del costruttore; dall’impiantistica alle rifiniture.

Conformità urbanistica
Conformità urbanistica

Verifica della conformità tra documentazione depositata e stato di fatto dell’edificio.

Gestione pratiche catastali
Gestione pratiche catastali

Reperimento e adeguamento delle pratiche del Catasto. Visure catastali.


Recensioni

Aggiungi la Tua Recensione